Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avviso 16 Ott 2024

Amministrazione Trasparente

Riferimenti normativi: Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 - Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

avviso 16 Ott 2024

Avviso Pubblico – Centri di Assistenza Fiscale (CAF) operanti sul territorio dell’Ambito Territoriale Sociale n. 11

Sono aperti i termini per la presentazione di interesse da parte di CAF per le annualità 2025-26.

avviso 14 Ott 24

Individuazione di organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale per il trasporto degli studenti con disabilità del territorio

Trasporto Sociale per Studenti con disabilità per anno scolastico 2024 – 2025 (rinnovabile per n. 1 anno scolastico)

Amministrazione

U.R.P. – Ufficio Relazioni Pubblico

Ufficio Relazioni col Pubblico

Servizi

ANPR

L’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente è il progetto di anagrafe unica a livello nazionale che raccoglie i dati e i servizi demografici degli italiani.

SUAP

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all'apertura e alla gestione aziendale

Documenti

Certificato di conformità del Sito Internet

Certificato di conformità redatto da Italiaonline per il sito internet https://www.comune.rutigliano.ba.it/

Albo Pretorio

Archivio atti e procedimenti amministrativi

Amministrazione Trasparente

Archivio documentazione pubblica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri