Dal 1 giugno 2024 l’avvio della fase sperimentale di raccolta porta a porta dell’olio vegetale esausto

Dettagli della notizia

Dal 1 giugno 2024 al 31 agosto 2024, la ditta Gassi svolgerà una fase sperimentale di raccolta porta a porta dell'olio vegetale esausto per le utenze domestiche.

Data:

28 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La raccolta avverrà ogni giorno della settimana (con frequenza, dunque, pari a 7/7 giorni). L'utenza dovrà conferire l'olio in una bottiglia di plastica ben chiusa e con capienza massima di 2L, esponendola al fianco della pattumella dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Sono ammessi i seguenti materiali: olio vegetale esausto; olio alimentare scaduto; olio di alimenti sott'olio e olio di frittura. Non sono ammessi invece: oli minerali; olio da motore; lubrificanti e solventi.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 10:45

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!