Dal 30 ottobre al via la consegna della fornitura annuale di buste rifiuto organico

Dettagli della notizia

Il comune di Rutigliano informa che, a partire da mercoledì 30 ottobre 2024, per tutti gli aventi diritto, sarà possibile ritirare la nuova fornitura di sacchetti compostabili per la raccolta dei rifiuti organici. 

Data:

24 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il comune di Rutigliano informa che, a partire da MERCOLEDI' 30 OTTOBRE 2024, per tutti gli aventi diritto, sarà possibile ritirare la nuova fornitura di sacchetti compostabili per la raccolta dei rifiuti organici.

Tale consegna avverrà nella sede della ditta Gassi in VIA CAVALLOTTI, N.54. I giorni e gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, e il giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

Per il ritiro dei sacchetti è indispensabile ed obbligatorio munirsi ed esibire l'avviso di pagamento della tassa rifiuti o il codice fiscale dell'intestatario della bolletta stessa.

Si rammenta e si precisa che, ad ogni codice utente, che corrisponde ad un'utenza domestica (abitazione) o non domestica (attività commerciali con somministrazione di alimenti e bevande o mensa), spetta un solo kit di sacchetti compostabili.

NON SONO PREVISTI kit per seconde case, case vuote o a disposizione, case con nessun residente, locali, depositi, garage, uffici o attività commerciali che non abbiano produzione di rifiuti organici.

Ricordiamo, infine, che la fornitura data in dotazione risulterà sufficiente per un intero anno e che tali sacchetti vanno utilizzati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la raccolta dei rifiuti organici. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 24/10/2024, 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri