LibrINcentro – VII Edizione

Dettagli della notizia

Proseguono gli appuntamenti della rassegna letteraria "librINcentro - VII edizione", organizzata da Gocce di luna con il patrocinio del Comune di Rutigliano.

Data:

21 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dopo gli incontri inaugurali del 12 e del 20 giugno, le prossime date da non perdere sono le seguenti:

๐Ÿ“Œ 25 giugno, Cortile Castello, ore 18.00
๐€ ๐๐š๐ง๐ณ๐š๐ซ ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐ž (bambini 4-6 anni)
๐Ÿ“Œ 1 luglio, Cortile Castello, ore 18.00
๐…๐ข๐š๐›๐ž ๐œ๐ก๐ž ๐ง๐š๐ฌ๐œ๐จ๐ง๐จ ๐๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐š (bambini dai 4)
๐Ÿ“Œ 4 luglio, Chiostro San Domenico, ore 19.00
๐Ÿ๐ŸŽ ๐š๐ง๐ง๐ข ๐๐ข ๐†๐จ๐œ๐œ๐ž ๐๐ข ๐‹๐ฎ๐ง๐š (per le famiglie)

Questa pagina รจ gestita da

Ultimo aggiornamento: 21/06/2024, 16:04

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2