Richiedere permesso occupazione suolo pubblico

• Servizio attivo

Descrizione

L'occupazione del suolo pubblico è consentita, in maniera temporanea o permanente, previa autorizzazione rilasciata dal Comune e previo pagamento dell'importo calcolato per l'occupazione stessa. L'importo verrà calcolato in base alla superficie occupata ed ai giorni richiesti.

A cittadini ed Imprese che necessitano di occupare il suolo pubblico.

Come fare

La richiesta di permesso di occupazione suolo pubblica deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.

Cosa serve

La richiesta di occupazione di suolo pubblico deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.

• Se la trasmissione della domanda avviene mediante Sportello OnLine del Comune è necessario autenticarsi con SPID/CIE.

Richiedere occupazione suolo pubblico.

Le richieste sono gestite ed evase in base al periodo di occupazione.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!