Descrizione
Comunicazione dell’avvio del procedimento amministrativo a seguito dell’istanza di rilascio di Permesso di Costruire in deroga (prot. n. 22556 del 02.11.2023) al P.R.G. – Art. 14 comma 2 del D.P.R. 380/2001
IL RESPONSABILE AREA 7 URBANISTICA - EDILIZIA PRIVATA
COMUNICA
l'avvio del procedimento amministrativo finalizzato al rilascio del Permesso di Costruire in deroga al P.R.G., ai sensi dell’art.14 comma 1-bis del D.P.R. 380/2001, per i lavori di demolizione e ricostruzione con sopraelevazione dei locali a servizio della Chiesa Parrocchiale di San Domenico ubicato nel Comune di Rutigliano (BA) in Via San Giovanni Bosco s.n.c., catastalmente censito al foglio 10 particella 1612 subalterni 1-2, così come richiesto con istanza assunta al Prot. n. 22556 in data 02.11.2023, dal Sac. Don Angelo Bosco in qualità di Legale rappresentante e Parroco della Parrocchia di San Domenico. Il presente avviso rimarrà pubblicato per 15 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione. Il Consiglio Comunale, per quanto di competenza, delibererà in mento nella prima seduta utile. Nel medesimo periodo possono essere presentate osservazioni e documenti all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo P.E.C. all’indirizzo: protocollo@cert.comune.rutigliano.ba.it.
I soggetti interessati potranno, nel suddetto periodo di pubblicazione, prendere visione degli atti del procedimento e dei relativi allegati presso l’Area 7 – Urbanistica nei giorni di apertura al pubblico e previo appuntamento da fissare telefonando al n. 080.476.3734. Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Carlo Ottomano - Responsabile dell’Area 7.
Il Responsabile Area Tecnica 7
Ing. Carlo Ottomano