comunicato stampa

Rutigliano: dal 25 al 27 ottobre 2024 torna il Puglia Wine Festival – Vino e sapori d’autunno

A Rutigliano la quinta edizione del Festival organizzato dall'Aps "Sensazioni del Sud" che coniuga cultura, arte, musica ed enogastronomia. Special guest: BeatSka, I Calanti, Banda Eufonica.

Rutigliano: presentato il cartellone degli appuntamenti estivi

Oltre cinquanta gli appuntamenti in programma sino ad inizio ottobre.

COMUNICATO STAMPA 24 LUG 24

La Settimana dell’Amicizia: laboratori organizzati dai volontari del S.C.U. “In Reading 2022”

Appuntamento a Rutigliano, presso la Biblioteca Comunale, il prossimo 31 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Rutigliano: al via il progetto VolontariaMente in Biblioteca

Al via dal 1 luglio le attività previste dal progetto "VolontariaMente in Biblioteca", realizzato dall'Associazione Protezione Civile di Rutigliano, in collaborazione con il comune di Rutigliano e con tante altre realtà attive sul territorio.

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!